© 2017 Contemporary concept art gallery. 

January 27, 2017

February 2, 2016

January 28, 2016

January 25, 2016

May 10, 2015

September 21, 2013

January 24, 2013

September 6, 2012

Please reload

Recent

Fine Art_BFC

May 10, 2015

Fine Art_BFC 1909 per il Trofeo Mongolfiera Onlus

 

Giunto alla terza edizione, il Torneo delle professioni e delle istituzioni bolognesi “Il cuore scende in campo per il Trofeo Mongolfiera” ritorna e si allarga.


L’iniziativa è promossa da Deutsche Bank e Illumia, insieme agli avvocati dell’A.S.D. Toghe nel Pallone e all’Associazione La Mongolfiera Onlus con il patrocinio del Comune di Bologna, del Comune di Granarolo, del Bologna FC 1909 e di alcuni Corpi Armati e non dello Stato. Il Trofeo Mongolfiera culminerà, come negli anni passati, con l’attesa Partita delle Stelle, sfida tra una squadra di All Star del mondo calcistico e dello spettacolo e una selezione dei giocatori del torneo e con la cena di gala. Il 2016 è l’anno in cui il trofeo cresce in maniera esponenziale, il numero delle squadre partecipanti raddoppia, altre aziende decidono di supportarlo e nella promozione dell’iniziativa viene coinvolta anche la proprietà del Bologna FC 1909. Grandi campioni e personalità della musica e dello spettacolo sostengono il Trofeo Mongolfiera.


Si tratta di un appuntamento ormai classico, che costituisce da 3 anni una felice sintesi dei valori dello sport e della solidarietà nel territorio emiliano romagnolo. La qualità della manifestazione è l’elemento fondante della buona riuscita dell’evento, ma lo è ancor di più lo spirito benefico che muove tutti coloro che sono coinvolti nel Torneo: le elevate somme devolute all’Associazione Mongolfiera Onlus sono la testimonianza dell’ottimo lavoro portato avanti in questa edizione da parte degli organizzatori. Inoltre, quest’anno anche il mondo dell’arte ha deciso di scendere in campo per la Mongolfiera, grazie a  Contemporary Concept e Campogrande Concept che si sono fatti promotori di una mostra d’arte che vede coinvolti 11 artisti, residenti o nati in Emilia Romagna, Alessia De Montis, Antonella Cinelli, Giorgio Bevignani, Giulia Maglionico, Leonardo Greco, Marco Biscardi, Nicola Evangelisti, Salvo Palazzolo, Stefano Ughi, Ugo Salerno, che devolveranno sia due opere,  messe all’asta durante la cena di gala di fine Torneo del 16 giugno, che parte del ricavato delle vendite delle opere presenti alla mostra.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Archive